Brooklyn ha trovato casa

Brooklyn

BROOKLYN

Ci risulta difficile essere indifferenti con persone e animali, la vita è vita per tutte le creature della Terra.

Camminava reggendosi a malapena sulle zampe posteriori che spesso la tradivano e la lasciavano cadere a terra, una malformazione congenita limitava la sua voglia di vivere.

E’ soltanto un cucciolo di cinque mesi!

Così quando abbiamo visto questa piccolina in canile abbiamo deciso di adottarla temporaneamente ed immediatamente per darle la possibilità di un parere ortopedico prima che la fase della crescita si completasse.

Lo scorso 8 marzo la piccola ha subito un delicatissimo intervento chirurgico di ortopedia per limitare la gravissima displasia delle anche che la porterà a riacquisire un'andatura autonoma e normale in tempi brevi.

Lei? Lei è meravigliosa, affettuosissima, dolce come zucchero!

Oggi mangia volentieri e dà bacini a tutti!

Forza Brooklyn, siamo tutti con te.

Brooklyn è adottabile a distanza fino all’adozione definitiva che speriamo arrivi presto!

Per info adistanza@associazione-alfa.org

A presto altri aggiornamenti!

Brooklyn 18 marzo 2016 - 10 giorni dall'intervento

Ecco il filmato di Brooklyn in canile prima dell'intervento