Nico ha trovato casa

Nico

Caduta libera : NICO

Creature tanto amate e poi lasciate così, in pasto al mondo, e che mondo!
Educato e buono, non riesce proprio ad adattarsi al canile. E’ difficile per tutti loro, ma lo è di più per chi sicuramente è cresciuto ed ha vissuto sul divano e tra le coccole di una famiglia. I cagnolini di casa non conoscono i pericoli ed è così che, più degli altri, rischiano la vita.

Lui è piccolo, così dolce che sembra abbia timore di essere di peso (peso piuma!)
E’ entrato con una frattura in canile e, per via dell’intervento subito, è stato soprannominato affettuosamente “Placcadog”.

Ma lui è Nico, uno zuccherino di taglia piccola che non ha sentito il peso dell’intervento perfettamente riuscito nonostante il freddo dell’inverno,  ma non sopporta il macigno del cambiamento radicale della sua vita.
Ha rifiutato cibo per molto tempo, fino a quando gli abbiamo sussurrato in un orecchio che lo adoriamo e che troveremo per lui una persona tranquilla, che gli parli a bassa voce, che gli metta una copertina sul divano, che lo porti a passeggio, che lo accarezzi non solo con le mani, ma con il cuore.

Nico ha 4 anni, bello, dolce, timido e tranquillo. Taglia contenuta circa 12kg.

Si trova a Roma ma si valutano richieste dal nord Italia.

Per info adozione: 3280034508 (se non rispondiamo sms o messaggio in segreteria)
mail : adozioni@associazione-alfa.org

Noi e Nico vi ricontatteremo presto.