Nana ha trovato casa

Nana

NANA' č stata finalmente adottata in Toscana!!!

Ecco la sua storia :

Naną cresce sola in un triste box:
Salve a tutti, mi chiamo Naną e sono entrata a vivere in questo canile quando avevo solo 8 mesi..Mi dicevano che sarebbe stata una cosa momentanea, di avere pazienza che presto sarei uscita da questo tristissimo box!!
Da quelle famose parole sono passati 13 mesi ed io sono sempre qui, e quello che pił mi preoccupa č di rivivere la sensazione bruttisima del freddo.

Naną č una dolcissima cucciola di circa 20 mesi, dolcissima ed educatissima. Ama vivere il contatto con le persone, adora le coccole e gią sa fare il seduto e il terra. E' una cagnetta davvero fantastica, la sua dolcezza si vede ovunque!
A breve verrą sterilizzata e per lei ci auguriamo veramente che possa vivere il Natale al fianco di una persona che la ami e la coccoli come merita.

Per info:

ALFA, Associazione Love For Animals.

Pagina facebook “ALFA Associazione Love For Animals”

Rosanna: 3296595516  Laura: 3296513900

info@associazione-alfa.org