Aggressive A DISTANZA ha trovato casa

Aggressive A DISTANZA

Luglio 2015 AGGRESSIVE (Gastone) ADOTTATO!

I nostri più affezionati sostenitori conoscono quel cagnone che abbaiava al mondo tutte le sue paure, alimentate dall'uomo che non aveva trovato altra soluzione che quella di rinchiuderlo nella gabbia di un canile.

Noi di ALFA lo abbiamo portato via dalla gabbia nel gennaio del 2013 e ospitato presso degli educatori cinofili che gli hanno dato la possibilità di vivere in condizioni dignitose, nonostante le sue paure e le sue insicurezze.

www.aggressiveblog.wordpress.com

Noi in un angolo del nostro cuore la speranza che quel cagnone così problematico trovasse casa e stabilità l'avevamo conservata.

Era un lumicino tenue e vacillante, ma c'era.

Dopo quasi due anni di convivenza con Aggressive, che dopo poco tempo è stato ribattezzato Gastone, Paolo ha deciso di adottarlo per sempre, di accoglierlo nel suo branco in maniera definitiva, offrendogli non più una soluzione momentanea ma la certezza dell'adozione.
Grazie Paolo per il tuo gesto d'amore!

Resta quindi con il suo "primo amore" e noi ne siamo davvero felici.

Un ringraziamento ai sostenitori che fino ad oggi hanno aiutato Gastone attraverso l'adozione a distanza.

In particolare:

Angela G.
Flavia D.
Luigi D.
Elisabetta C.
Isabella e Cristiano

Grazie alla piccola Ester, una bambina che non solo ha adottato Gastone a distanza, ma si è anche impegnata a far conoscere la sua storia a scuola insieme alle maestre, spiegando che anche se non si può avere un cane lo si può aiutare.

Per chi volesse continuare a sostenere degli sfortunati senza adozione ed accolti dall'associazione può visitare il nostro sito alla pagina dedicata alle adozioni a distanza.

Grazie!

AGGRESSIVE: UN CANE DISTRUTTO DALLA CATTIVERIA UMANA CHE OGGI RISCHIA DI ESSERE SOPPRESSO O DI DOVER VIVERE IL RESTO DELLA SUA VITA IN GABBIA:

Lui è Aggresive. I volontari che lo stanno seguendo lo hanno chiamato così perché purtroppo, a causa della vita che ha trascorso, ha sviluppato gravi problemi comportamentali che lo hanno reso aggressivo verso tutti, sia animali che umani. Nel suo box non è possibile neanche entrare e il cibo gli viene gettato dalle sbarre della gabbia. Aggressive ha solo tre anni.. e rischia seriamente di essere soppresso o di terminare la sua vita solo e in canile. Lui non era così..le esperienze vissute lo hanno portato a diventare quello che è oggi, ma con l’aiuto di esperti potrà tornare ad essere un cane come gli altri. La struttura che lo ospita è il rifugio di Stroncone, un posto lontanissimo e progettare qualsiasi intervento lì è davvero impossibile. I volontari hanno trovato una pensione a pagamento situata vicinissimo al campo di alcuni addestratori molto bravi che da anni si occupano solo del recupero di cani come lui. Gli addestratori si sono resi disponibili a recuperarlo gratuitamente ma abbiamo bisogno di raccogliere i fondi necessari al pagamento delle cure e della pensione.  Il trasferimento di Aggressive è fissato per gennaio 2013.

per seguire il suo diario clicca  qui

ADOTTABILE SOLO A DISTANZA

Facendo delle donazioni una tantum
- Adottandolo a distanza:
  Adozione Semplice: €40 all'anno
  Adozione del cuore € 100all'anno
  Adozione amico del cuore: € 20 al mese

Per chi poi vorrà scegliere "Adozione amico del cuore", riceverà mensilmente una foto e le notizie del suo "protetto".
In questo modo non solo li aiuterai ma potrai ricevere trimestralmente tutte le news e le foto!!!

Per qualsiasi tipo di donazione:
  A.L.F.A. Associazione Love For Animals
IBAN: IT68A03 359 016 001 000 000 647 08
Donazioni internazionali BIC: BCITITMX
Causale: Adozione a distanza/ donazione per "nome animale"

N.B: In caso di adozioni a distanza ricordarsi di inviare un'email a donazioni@associazione-alfa.org inoltrando i propri dati in modo da ricevere gli aggiornamenti:
Cognome
Telefono
Indirizzo e-mail o quello di residenza se si vuole ricevere info cartacee Animale adottato