Petra ha trovato casa

Petra

11 Novembre 2012

Ciao Roberta ti aggiorno su Mia (Petra):

ha mangiato bevuto e stamattina si è alzata tutta scodinzolante ;-) ha giocato con Miro e altri cani al parco, insomma sembra proprio si stia ambientando bene e noi siamo felicissimi !!!!!

Buona domenica baci e grazie ancora di tutto.

ROMA:

La storia di PETRA inizia quasi 5 anni fa quando da cucciolotta entra in un canile sardo.

Qualche mese tutto sembra cambiare... una richiesta x lei. Inizia tutto l'iter per l'adozione,il colloquio pre-affido con esito positivo, controllo del suo stato di salute. Tutto sembra andar bene, si organizza il viaggio in aereo, lo sbarco a Fiumicino. Ma al suo arrivo Petra non è il cane scelto dall'adottante, un errore tecnico ha permesso l'equivoco : errore nella foto.

Quanta tristezza nei nostri cuori, tutti gli adottanti attendevano con ansia i loro "pelosetti", ma per Petra doccia gelata, nessuno era lì per lei.

Non potevamo permettere che lei tornasse indietro, dovevamo darle un altra possibilità, se era uscita dal canile qualcosa di nuovo e buono deve capitarle. Allora Petra ora in stallo a Roma.

Petra ha circa 5 anni, pesa circa 12 kg, vaccinata, sterilizzata, testata per la leishmaniosi.

Ha un carattere mite, dolce, ha già fatto la conoscenza dei gatti e li adora, va al guinzaglio.

Diamo a Petra una nuova vita. Glielo abbiamo promesso.

ADOZIONE AL CENTRO E NORD ITALIA

Per info 348 57 88 100  o  sms al 347 99 18 277  o lasciate messaggio in segreteria verrete e  richiamati  nel  più breve tempo possibile)

ALFA Associazione Love For Animals