Yago ha trovato casa

Yago

YAGO in un rifugio vicino Oristano, in Sardegna dal natale 2011. E' stato raccolto dalla strada dalla signora che gestisce la struttura. Dopo averlo accolto ne ha conosciuto la storia: faceva parte di una cucciolata salvata dai vigili del fuoco da un fossato, sono stati "salvati" lanciandoli senza troppa delicatezza e lui si cos fratturato il bacino e gli rimasta una zampa da ranocchio.

Havissuto in un orto, non si sa quanto seguito, aveva un padrone che poi morto, la moglie di questo signore non ha voluto occuparsi di lui...Yago scappato ed rimasto in strada non si sa quanto tempo fino all'ingresso nel rifugio. E' molto dolce e socievole. E' di taglia piccola, dovrebbe avere circa 4 anni, ma dobbiamo chiedere maggiori info su questo. Era nel box con Amanda. Tiriamolo fuori presto dalla gabbia!

Per maggiori info o per ricevere altre foto contattare Rosanna al 329 6595516 o Roberta al 3485788100
in mancanza di risposta lasciate un sms. adozioni@associazione-alfa.org