Balon ha trovato casa

Balon

BALOO un boxer puro, ha circa 7 anni ed ha un carattere dolcissimo. Fa le feste e adora essere coccolato. Nonostante la sua vita “non semplice”
sempre allegro e appena vede qualcuno inizia a scodinzolare e come un bimbo dagli occhioni languidi sembra dirti “dai vieni a giocare con me”!

Baloo positivo alla leishmania ma dopo il trattamento si stabilizzato. Con gli altri cani non sappiamo molto... uscito pochissime volte dal recinto in cui si trova…
proprio per questo che cerchiamo per lui una famiglia che sappia dargli ci che fino ad oggi gli stato sempre negato.
L’ideale sarebbe per lui una famiglia che abbia anche bimbi piccoli ma che non abbia altri cani maschi, che abbia il buon cuore di non permettere che trascorra gli ultimi anni della sua vita in un recinto isolato da tutto e tutti.

Baloo si trova a Roma ma adottabile in tutto il centro nord. Alla famiglia adottante che si trovi a Roma e Provincia possiamo offrire lezioni gratuite di addestramento offerte dai nostri educatori di fiducia, per avere le “dritte” necessarie per un ottimale inserimento in famiglia fin dal primo giorno.

Per info Manuela 3887340487 Manuela@associazione-alfa.org

ALFA Associazione Love For Animals (Roma)
www.associazione-alfa.org