Pesio ha trovato casa

Pesio

Tirato fuori dal canile di Oristano nel febbraio scorso sperando in un'adozione in tempi rapidi, portato in stallo a Roma,

per lui non è mai arrivata una richiesta. Facendo il test ci siamo accorti della filariosi e di un soffio al cuore.

Insomma, non si può certo dire che la vita gli stia sorridendo! Ma noi siamo cocciuti e testardi e vogliamo che guarisca presto

(sta reagendo molto bene alle terapie) e soprattutto che arrivi per lui una “meravigliosa adozione del cuore”.

Vogliamo che affronti questo periodo di terapia, sapendo che presto lascerà gli stalli temporanei di questi mesi

per una casa che sia per sempre!

Pesio è un simil jack russell, ha un’età presunta di 4 anni, convive tranquillamente con le altre femmine, con altri maschi pure,

purché non particolarmente dominanti. Non ama i gatti.

Adora andare in giro in macchina e si lega immediatamente alla figura umana che si prende cura di lui.

Taglia medio contenuta, circa 15-17 Kg quando in forma , ora è molto magro
SI TROVA A ROMA MA E' ADOTTABILE IN TUTTO IL CENTRO E NORD ITALIA

Agli adottanti di Roma e Provincia offriamo lezioni gratuite di addestramento per avere le “dritte” necessarie per un ottimale inserimento in famiglia fin dal primo giorno.

Per info Simona 3479918277 simona@associazione-alfa.org

Manuela 3887340487 manuela@associazione-alfa.org