Massa ora Tea ha trovato casa

Massa ora Tea

18/04/2013 Ci scrive Massimo:

cosa ne pensi di questo momento di relax all'aperto?(vedi foto click aprile tra le margherite)

Abbiamo scoperto che Tea ha una passione incontenibile per i bambini. Dato che a fianco a casa nostra c' una scuola elementare, tutte le mattine all'ora di pranzo mia mamma l'accompagna a salutare i bambini che escono ed io, uscendo dal lavoro, le raggiungo l. La foto di questa mattina mentre aspettava che io arrivassi. Non un amore?

Massimo

______________________________________

Massa proviene dal canile di Oristano.

La piccola, in stallo da qualche settimana presso una volontaria di Alfa a Roma, ha finalmente trovato famiglia!!

La fantastica famiglia che l'ha adottata andata a prenderla a Bologna oggi 02/03/2013. Massimo racconta di essere stato subito "stregato" all'incontro con la nostra nanetta Sarda...

Grazie Massimo da tutto il team adozioni sia di Roma che della Sardegna!