Carlotta ha trovato casa

Carlotta

CARLOTTA è un'invisibile e noi vogliamo che non lo sia più.
Carlotta è entrata a 3 mesi al canile di Stroncone, a 3 mesi!
Era l'ottobre del 2009 e mai nessuno in questi anni ha chiesto di lei. Da più di un anno pubblichiamo il suo appello ma niente...
Carlotta oggi ha tre anni, è una taglia medio piccola ed è sterilizzata. E' una canetta spaventata che non conosce nulla oltre la sua gabbia.
Non conosce l'erba, non conosce le coccole, non sa cos'è una corsa in un prato, non sa andare al guinzaglio.
Conosce i suoi compagni di gabbia ed è sempre andata d'accordo con tutti. Se provi ad avvicinarti a lei piano piano ti annusa e mostra curiosità ma se insisti troppo ha paura e si allontana.
Per questa piccola reclusa cerchiamo una persona dal cuore grande, innanzitutto, che abbia esperienza con i cani, che sia paziente e che abbia del tempo da dedicarle e che possibilmente
abbia già un cane equilibrato nel quale Carlotta possa trovare un punto di riferimento.
Ci proviamo a fare questo piccolo grande miracolo? Aiutateci! Grazie! Per info: Rosanna adozioni@associazione-alfa .org 329 6595516 (in caso di mancata risposta mandate un sms e sarete richiamati)

ALFA Associazione Love For Animals (Roma)
www.associazione-alfa.org