Priscilla ora Kyra ha trovato casa

Priscilla ora Kyra

LUGLIO 2014

...UN ANNO DI NOI..

Amore mio, è passato un anno dal nostro primo incontro ... In meno di un secondo uno sguardo ci ha fatto capire che non avremmo più potuto fare a meno l’una dell’altra.
Sei uscita da quel trasportino come una farfallina, ansiosa di vedere la fine di quel viaggio che ti portava chissà dove… e ti ha portata da me, bimba mia. Giorno dopo giorno abbiamo imparato a conoscerci e ad amarci in una maniera quasi morbosa, giorno dopo giorno ci siamo prese cura l’una dell’altra, tu sei cresciuta e io sono rinata.
Sfamarti, ascoltare il tuo cuore, sentire i tuoi sospiri e guardarti sognare mi riempie di gioia. Non capisco chi dice: “ma è solo un cane”! Sei un esserino dotato di coscienza e sentimenti… il tuo sguardo colpevole quando sai di aver di aver combinato qualche danno, i capricci quando sai di restare sola in casa e le feste al mio ritorno, le gelosie se accarezzo altri cani e il tuo metterti in mostra, sono solo alcune delle cose che mi fanno capire quanta anima ci sia in un corpicino peloso di 11kg.
Se sono triste ti butti tra le mie braccia, restando immobile ad aspettare che si asciughino le lacrime, se sono allegra gioisci con me, se non sento la sveglia ci pensi tu a buttarmi giù dal letto la mattina…cosa farei senza di te, senza i tuoi occhioni in adorazione, senza i tuoi baci, senza il tuo calore quando ti appoggi alle mie gambe, senza la tua presenza costante in ogni stanza, questa nostra simbiosi mi ha cambiato la vita e se sono una persona migliore lo devo a te, a te che non sei SOLO un cane, ma che sei parte di me e sempre lo sarai, a te che ogni giorno mi doni quell’amore incondizionato, a te che senza parlare mi fai sentire la persona più importante del tuo mondo… Spero solo di essere all’altezza di tanta devozione…ti amo bimba mia!

La tua mamma umana Valentina

LUGLIO 2013

PRISCILLA deliziosa canetta simil beagle, 1 anno circa d’età . Dolcissima e affettuosa con le persone.
Va d’accordo con gli altri cani e anche con i gatti.

Trovata abbandonata in provincia di Roma, adesso è in stallo presso un volontario di ALFA.