Sole ha trovato casa

Sole

ADOTTATA a Roma!

Ciao!

Io non so da dove vengo, mi hanno lasciata per strada insieme alla mia sorellina...è l'unica cosa che ricordo.
Ci divertivamo un mondo!
Andavamo ovunque e seguivamo chiunque!! Ma che fame! E che sete!!

Un giorno un omaccio ci ha scacciate via in malo modo , prendendoci a calci e usando un bastone. Siamo scappate ma...in due direzioni diverse e io...io non ho più' visto mia sorella!!!

Da giorni vedevo solo minacce, calci,  niente cibo, niente acqua. Mi sentivo tanto sola e triste.
Dovevo a tutti i costi trovare almeno l'acqua!!
Per la troppa sete non ho capito più niente e  mi sono spinta sulla strada e..... "Aaaaggghhh"  che spavento!!! Accidenti! Per poco non mi investivano !
Sono rimasta a bordo strada per riprendermi....avevo il cuore a mille quando  all'improvviso è arrivato un angelo che mi ha presa e mi ha fatto tante carezze, mi ha portata in un posto pulito dove ho potuto mangiare , bere e riposarmi e ....indovina? Ci ho trovato anche la mia sorellina!!!

Ora mi chiamo Sole, sono una taglia medio piccola, attualmente peso circa 9 kg ed ho  circa 8 mesi. Cerco una casa vera, una casa con una cuccia, una ciotolina tutta per me, passeggiate e coccole.

Mi aiuti a trovarla? Mi trovo a Roma ma posso spostarmi anche al nord Italia.

per info

Simona  347 99 18 277
simona@associazione-alfa.org
Simona  348 81 95 983
persempreamici@associazione-alfa.org
sms o messaggio in segreteria e richiamiamo al piu' presto, grazie!