Tato il bassotto ha trovato casa

Tato il bassotto

Settembre  2013 TATO il bassotto cerca casa.
Roma.

Io sono mini, sono simpatico e coccolone, sono anche di razza pura...non so cosa voglia dire ma so che non mi interessa. Io sono buono e pulito ma...sono un po' sfortunato! Ho soltanto 4 anni. Sono giovane. Nonostante questo ho dovuto imparare presto cosa significa la parola "separazione". Noi cani facciamo molta fatica a comprenderne il senso eppure...eppure a me è capitato più volte. La famiglia che mi ha comprato in un allevamento del nord si è improvvisamente disgregata , ho visto alcuni membri fare le valigie, andarsene, anche i bambini che io adoravo.

Poi anch' io ho dovuto fare fagotto ed andarmene, pochissimi oggetti con me ma tanto tanto peso nell'animo. Mi hanno affidato ad una splendida signora con la quale ho trascorso giorni fantastici, coccolato ed amato ma......una malattia mi ha separato da lei..ed io ora mi sento perduto. Sono ospite di un volontario di Alfa, che mi ha promesso che cercherà per me una famiglia, magari anche con qualche altro cagnolino perché io sono buonissimo e vado d'accordo anche con i miei simili. Per una buona adozione mi trasferisco anche al nord Italia!

Se vuoi proporti per me scrivi a manuela@associazione-alfa.org o a
info@associazione-alfa.org