Trilly ha trovato casa

Trilly

ADOTTATA a Roma!

Nostro malgrado è finito lo stallo per Trilly, non siamo riusciti a trovare una famiglia per lei in tempo!

Trilly ora è in canile e soffre moltissimo il box! E' nervosa ed il suo sguardo è perennemente volto verso l'alto come per trovare una via di fuga!

TRILLY è una bellissima cucciolona di appena un anno, ed è un meticcio di pastore belga. Abbandonata in provincia di Roma è stata investita e ha riportato la frattura di una zampa. E' stata subito operata ed ora è perfettamente guarita. E' un cane molto intelligente che saprà dare grandi soddisfazioni.

Cerchiamo una persona che abbia avuto già esperienza con i cani, e che magari ne abbia altri, sia maschi che femmine perché Trilly ama giocare con tutti.
E' diventata una pastorella di taglia medio grande...splendida e con tanto bisogno di sicurezza.

Aiutateci a divulgare il suo appello, non vogliamo che la detenzione comprometta la sua allegria!

Si trova a Roma ma è adottabile in tutto il centro nord Italia.
Sarà affidata sterilizzata, microchippata e vaccinata.

Per info

Simona 3488195983
persempreamici@associazione-alfa.org

Daniela danimicia65@gmail.com 393 9777915