Gemma ha trovato casa

Gemma

Io sono GEMMA. Mi hanno dato il nome di una stella perchÚ insieme al mio fratellino Skat siamo stati assistiti da una buona stella che ci ha portati in salvo. Sono una cucciola bella e affettuosa. Ho 3 mesi circa. Vado d’accordo con tutti e amo giocare com,e tutti i miei coetanei! Dicono che sono una simil labrador, mi far˛ comunque bella grande e arriver˛ a pesare almeno 30 kg. Mi trovo a Roma ma ALFA mi porta in tutto il centro nord per una famiglia tutta per me. Saro˛ affidata microchippata, sverminata e vaccinata. Chiamate per me! Emanuela 3356964883 emanuela@associazione-alfa.org o Simona 3488195983 persempreamici@associazione-alfa.org (se non rispondiamo mandate un sms e richiamiamo noi)