Skat ha trovato casa

Skat

GEMMA E SKAT

Io mi chiamo SKAT. Mi hanno dato il nome di una stella perché sono un cucciolo bello e buono, ma forse perché proprio una stella ha pensato a me l’altra sera… Mi hanno soccorso, insieme a mia sorella GEMMA, i volontari di ALFA, a pochi metri dal ritrovamento della canetta brutalmente impiccata alla periferia di Roma. Appena mi hanno visto hanno provato un brivido al solo pensiero che anche a noi potesse toccare una morte così brutta e dolorosa. Adesso siamo in salvo da un volontario ma non può tenerci molto con sé perché sta già accudendo tanti altri amici cani. Io e Gemma, uguale a me come una goccia d’acqua, abbiamo circa 3 mesi e ci faremo una bella taglia grande. Abbiamo un buon carattere. Siamo affettuosi e andiamo d’accordo con i nostri simili. Dicono che siamo dei simil labrador. Chissà! Ci troviamo a Roma ma ALFA per una buona adozione ci porta in tutto il centro nord. Saremo affidati microchippati, sverminati e vaccinati, separatamente.