Nash ha trovato casa

ADOTTATO a Lodi!

Aprile 2014

NASH
Io sono Nash e sono un cucciolone di 7 mesi. Sono una taglia media (15 kg circa).
Sono entrato in canile a soli due mesi ma adesso mi trovo in stallo da un volontario ALFA.
Mi avevano tirato fuori perchè pensavano di aver trovato per me una bella famiglia ma,
per fortuna, si sono accorti in tempo che così bella non era. Non mi hanno voluto riportare in gabbia,
e di questo li ringrazio, perchè adesso piano piano sto superando le mie paure e sto imparando a conoscere il mondo, ad assoporare il gusto dell'erba, a sentire il calore del sole sulla pelle, a fare belle corse sul prato.
Sono un cane molto intelligente ed imparo in fretta e a questa liberà ci sto davvero prendendo gusto!
Amo i miei simili, sia maschi sia femmine, amo i gatti e i bambini, sono davvero un cane fantastico!
Mi sento pronto... a vivere!

Nash sarà affidato chippato, vaccinato, sterilizzato, testato leishmania.
Si trova a Roma ma sarà affidato in tutto il centro nord.
Si occuperà ALFA del trasferimento.

Per info
Simona 348 81 95 983