Lara ha trovato casa

Lara

LARA - ADOTTATA

Mi presento a te: io sono LARA.

A te che non hai confini, a te che sai spazzare gli altrui limiti, a te che liberi e difendi le tue emozioni, a te che ci credi e quindi procedi comunque, sempre...io mi presento:

LARA sono nata e LARA son rimasta,  ma il tempo passa e se da allora ne dovesse passare altrettanto io sarò troppo anziana per essere considerata.
Allora non ci saranno foto, non ci saranno appelli, non ci saranno umani capaci di tirarmi fuori da qui.
Sono un simil bracco di circa 4 anni, carattere mite e tanta voglia di dedicarmi a qualcuno, anima e corpo. Sono buona e adatta a tutti. Una compagna fedele e desiderosa di stare con gli umani.

Chiama per me, mi trovo a Roma ma sono adottabile anche al nord Italia da persone disposte a venirmi a prendere in canile.

per info

SMS 3280034508

mail adozioni@associazione-alfa.org

sms o messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.