Brando ha trovato casa

Brando

ADOTTATO gennaio 2015

BRANDO

Eccoci qui, adozione saltata per il piccolo BRANDO e noi cerchiamo ancora,cerchiamo sempre!

Questo elegante segugetto, snello e dolcissimo,sembra in abito da sera, cravattino compreso!

Chi lo conosce racconta del suo portamento, della sua bontà, della sua dolcezza, ma soprattutto della sua innata "serietà". Sembra non ami scomporsi, pare consideri il gioco roba per giovinetti. Ma anche lui è tanto giovane!

Brando, poco piu' di un anno è di taglia medio contenuta. E' un cagnolino tranquillo ed affettuosissimo, un compagno ideale per chi ama passeggiare e portare con se il proprio cane ovunque. Bravo al guinzaglio e in auto.

Si trova a Roma ma verrà affidato microchippato, vaccinato, testato leishmania e sterilizzato anche al nord Italia.

Chiama per lui! per info:

Lorena 339 706 84 51 lorena.associazionealfa@yahoo.it

Simona 328 003 45 08 simona@associazione-alfa.org