Hook ha trovato casa

Hook

HOOK ADOTTATO!

Io sono Hook, facile intuire il perché.

Una brutta infezione mi ha causato la perdita di un occhietto.

Ho solo un occhietto ma vedo quello che tanti non arrivano a scorgere. Sono un gattino normalissimo,  vispo e curioso proprio come i miei fratellini!

Non sono cieco, nemmeno un gatto cieco lo sarebbe. Cieco è l'indifferente, cieco è chi non si accorge di quanto male fa. Cieco è chi vede  un'immagine innanzi a se e non la sa elaborare, non la sa capire, non la sa toccare.

Cieca è l'indifferenza che mi ha portato alla vita e che voleva accompagnarmi verso la morte.

Io non sono cieco...e poi ... non esiste gatto cieco che lo sia davvero.
Vedo una vita meravigliosa davanti a me, sento affetto, mi gusto le coccole, desidero giochini, faccio balzi e corsette!

E' vero, mi manca un occhietto ma sono solo un micino e mi chiamo Hook!

Hook ha 2 mesi circa . Si trova a Roma e verra' affidato vaccinato, sverminato e microchippato anche al Nord Italia.

per info

Lorena 339 706 84 51
lorena.associazionealfa@yahoo.it

Concetta 3801462659
concetta.associazionealfa@gmail.com

(se non rispondiamo mandate sms o lasciate messaggio in segreteria e sarete richiamati presto!)