Schon ha trovato casa

Adottato a Varese!

_______________Agosto 2014

SCHON

"Il problema non è tanto che io parlo e lui non mi capisce.

Semmai il contrario: il vero enigma è il cane, che tutto sa di me e mai ne riferisce." (L’enigma del cane:Franco Marcoaldi)

Ci ha ricordato questa breve ma profonda poesia il piccolo Schon, che a soli quattro mesi ha conosciuto l'uomo, l'"uomo nero". Ma lui lo amava cosi' com'era ed era grato per quella ciotola e per le rare carezze. Muto e lieto soffocava i suoi sprazzi di gioia il piccolo Schon, non era certo di poterli esternare.

L'uomo nero si irritava e Schon si faceva un po' più in là. Anche se sapesse parlare non direbbe nulla il piccolo Schon, perché è un cane e, bontà sua, ha già dimenticato.

Quatto mesi, cucciolo mix lupetto e cane pastore, il piccolo Schon ora è in salvo. Si trova a Roma e verrà affidato microchippato e vaccinato anche al nord Italia.

Per info:

Alessia 338 25 71 867