Pluto il Jack Russel ha trovato casa

Pluto il Jack Russel

Luglio 2014 : PLUTO adottato a Vicenza ! Grazie Maurizio!

_____________________________________________

PLUTO

A volte credo sia piu' facile per loro: i cani del canile.
Loro almeno sono desiderati, vengono notati da persone di cuore, catturano l'attenzione di coloro che vogliono aiutare e vogliono togliere un piccolo sfortunato da una gabbia o dalla strada per offrirgli finalmente "il riscatto".

Noi no.
Noi siamo cani "di razza" e troviamo famiglia grazie ad un capriccio, ma spesso per un capriccio la perdiamo.

Già, succede così.

Io sono Pluto un Jack Russel di circa 4 mesi. Ora sono diventato un peso, anche se piuma!

Sono di taglia piccola, simpatico, un pò terremoto ma buonissimo con i miei simili e persino con i gatti!

Non sono qui per una sfilata, non sono qui per vanità, ma sono qui per cercare una nuova famiglia che mi voglia bene per quello che sono e che pensi soltanto a portarmi a casa.

Mi trovo a Roma ma verro' affidato microcippato, vaccinato e sterilizzato anche al nord Italia.

per info:

Lorena 339 706 84 51