Vanessa ha trovato casa

Vanessa

ADOTTATA a Gennaio 2015

VANESSA

Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane
(Konrad Lorenz)

Non tutti colgono il cane come un'opportunità di vita, di equilibrio famigliare. Ancora molti, troppi, considerano il cane come un oggetto dal quale ci si possa liberare quando vecchio, malato o semplicemente momentaneamente scomodo.

Forse Vanessa, labrador di taglia grande, è finita in canile per uno di questi motivi, abbandonata e tradita. I labrador amano l'acqua, sono giocosi e per questo a volte possono essere irruenti. Sono cani docili in genere, ai quali piace interagire attraverso piccole regole e giochi.

Vanessa ha circa 4 anni e si trova a Roma, ma verrà affidata microchippata, vaccinata, sterilizzata e testata leishmania anche al nord Italia.

per info adozione:

Simona  348 81 95 983
persempreamici@associazione-alfa.org

Alessia 338 25 71 867
nonsolonanetti@associazione-alfa.org

sms o messaggio in segreteria e richiamiamo al piu' presto, grazie!