Liquirizia ha trovato casa

Liquirizia

LIQUIRIZIA ADOTTATAáAáMILANO!!!

LIQUIRIZIA

Ragazzi non ci crederete.

Io sottoscritta Liquirizia "la delizia" avevo un lavoro! Ebbene si, stazionavo nei magazzini di una grande azienda e ne ero la guardiana! Pagata profumatamente poi! Eh si... cibi di qualitÓ...cuccetta da pasciÓ...si insomma un sacco di comoditÓ che ricambiavo con rumorosissime fusa!

Poi ho sentito gli umani dire che forse non era posto per me e che una famiglia avrebbe pututo essere per me una compagnia migliore. Una casa sarebbe stata una dimora pi¨ sicura e lontana dai pericoli. Insomma eccomi!

Piena di fusa e di buone intenzioni cerco casa casetta, ricambio vitto e alloggio con una camionata di fusa! Ho circa 7 mesi e mi trovo a Roma ma verr˛ affidata sterilizzata e microchippata anche al nord Italia.

Chiama per me! per info adozione

Lorena 339 706 84 51 lorena.associazionealfa@yahoo.it

Simona 328 003 45 08 simona@associazione-alfa.org

sms o messaggio in segreteria e richiamiamo al piu' presto, grazie!