Jerry ha trovato casa

Jerry

ADOTTATO aprile 2015

áJERRY

Lo so che non puoi fermare il tuo cammino, ma voltati solo un istante e guardami.

Sono Jerry, un cagnolino di soli 8 kg e di circa 5 anni, affettuosissimo con le persone e amante dei gatti.
I volontari di ALFA mi hanno recuperato da una brutta situazione.
Ero legato a catena ad una cuccia con un grosso cane che mi abbaiava tutto il giorno accanto.

Da allora ho una paura fortissima degli altri cani e quando ne vedo uno abbaio forte e inizio a tremare.

Per Jerry cerchiamo una persona che sappia essere per lui un punto fermo, paziente e determinata. Il piccolo ama tanto correre e giocare e se avesse un giardino a disposizione sarebbe davvero felice, magari con una cagnolina buona come compagna e tanti gatti!

Oggi Jerry si trova in stallo a Roma, convive in appartamento con un altro maschio, un cane femmina e numerosi gatti ma il piccolo non potrÓ restarvi ancora a lungo ed ha urgente bisogno di stabilitÓ e di una famiglia per sempre.

Jerry verrÓ affidato microchippato, testato leishmania, sterilizzato e vaccinato.Voltati solo un istante e guarda i suoi occhi:

á