Rocco Bracco Ungherese ha trovato casa

Rocco Bracco Ungherese

ADOTTATO febbraio 2015

ROCCO - Bracco Ungherese

e poi c'è Rocco, un cagnolino che probabilmente non sa cacciare, per questo motivo forse è stato abbandonato nella campagna della provincia di Roma, lasciato solo ed in balia dei pericoli e della cattiveria umana.
Un po' sfiduciato Rocco impiega qualche tempo a prendere confidenza, ma poi diventa giocoso ed affettuoso.

Circa 1/2 anni, taglia media (circa 15/18 kg) Rocco cerca una famiglia che desideri un nuovo membro. E' un'anima fedele e bisognosa di affetto.
Buono con i suoi simili sia maschi sia femmine Rocco si trova a Roma ma verrà affidato anche al nord Italia sterilizzato, vaccinato e testato leishmania.

Nemmeno l'esser "di razza" li salva dall'abbandono.

Fattrici sfibrate dai troppi parti che danno alla luce  cuccioli "puri", il cui destino è segnato: randagismo, morte di stenti o l'ergastolo del canile.

E' un pelacchiotto meraviglioso, chiama o scrivi per lui!

per info adozione:

Concetta 3801462659
concetta.associazionealfa@gmail.com

Lorena 339 706 84 51
lorena.associazionealfa@yahoo.it

(sms o messaggio in segreteria e richiamiamo appena possibile, grazie!)