Becki ha trovato casa

Becki

BECKI stata ADOTTATA

La primavera arrivata. Il profumo dell'erba e dei fiori giunge da fuori come un supplizio di un girone dantesco per me che non posso goderne. Per me esiste sempre e solo la gabbia.

Noi siamo in quella gabbia con te, piccola Becky. Ogni istante della nostra vita il pensiero corre a te, piccola vittima di un sistema che non funziona. Ogni volta che gridiamo con forza a favore delle adozioni dei reclusi nei canili, contro chi, per ignoranza o tornaconto personale, dice che le sterilizzazioni sono "contro natura" abbiamo te nel cuore. Contro le "cucciolate casalinghe" e quelle fatte per lucro, che costringono tra l'altro migliaia di mamme allo strazio di vedere i propri piccoli strappati da loro per finire chissŕ dove.
Noi ti diciamo tutto questo, piccola, ma sappiamo bene che potrai perdonarci soltanto quando riusciremo a portarti via e darti una vita.

Aiutateci, amici, lottiamo assieme!

Per chi volesse adottare Becky, 4 anni, taglia medio piccola buona con tutti, o un altro recluso, noi ci siamo.

Si trova a Roma la affidiamo anche al nord.

per info

sms 3280034508

mail adozioni@associazione-alfa.org

vi ricontatteremo presto, grazie!