Fernando ha trovato casa

ADOTTATO febbraio 2015

FERNANDO

E' una storia infinita.
Si combatte contro il randagismo, si promuovono le sterilizzazioni, si organizzano campagne di sensibilizzazione e prevenzione e nel mentre...si lotta contro il tempo per evitare che questi innocenti entrino nei canili per poi non uscirne piů.

Moltissime le richieste di aiuto che ci pervengono giornalmente e noi cerchiamo di non lasciare indietro nessuno, perché la vita è "VITA" per tutte le creature esistenti, ma abbiamo bisogno di aiuto, molto aiuto in tutti i sensi.
Ancora una volta vi preghiamo di sostenerci per microchippare, sverminare, vaccinare questi nanetti.

Ecco Fernando, circa 50 giorni mesi futura taglia media.

Si trova a Roma ma verrà affidato microchippato, sverminato e vaccinato anche al nord Italia.

per info adozione:

Alessia 329 07 14 264 nonsolonanetti@associazione-alfa.org

Simona 348 81 95 983 persempreamici@associazione-alfa.org

Simona 328 003 4508 simona@associazione-alfa.org

(se non rispondiamo mandate sms o lasciate messaggio in segreteria e richiameremo al piů presto, grazie!)