Adozioni

Adotta Arwen ANCHE A DISTANZA

Arwen ANCHE A DISTANZA

ARWEN

Una super micia! Raccolta dalla strada dai volontari ALFA perchè in pericolo e palesemente "malaticcia", Arwen è in cerca di una casetta calda per sempre!

E' una micia non più giovincella, ha almeno 5 anni, una bronchite molto probabilmente
cronica e un aspetto, diciamo così, non da mostra felina.

Ma noi non disperiamo perchè sappiamo che tra chi leggerà questo appello ci sarà la persona giusta che saprà aprire il suo cuore.

Arwen è negativa al test fiv e felv, è sterilizzata, abituata a convivere con altri gatti e con i cani.

Si trova a Roma ma verrà affidata microchippata e vaccinata, anche al nord Italia.

Chiama presto per lei, non farla aspettare ancora!

sms 3280034508

mail adozioni@associazione-alfa.org

(sarete ricontattati al più presto!)

PUOI ADOTTARE ARWEN ANCHE A DISTANZA!

Aiutaci a non farle mancare nulla, cure, cibo e tutto quello che occorre per il suo benessere

COME PUOI AIUTARLA:

Facendo delle donazioni una tantum
- Adottandolo a distanza:
  Adozione Semplice: €40 all'anno
  Adozione del cuore € 100all'anno
  Adozione amico del cuore: € 20 al mese

Per chi poi vorrà scegliere "Adozione amico del cuore", riceverà mensilmente una foto e le notizie del suo "protetto".
In questo modo non solo li aiuterai ma potrai ricevere trimestralmente tutte le news e le foto!!!

Per qualsiasi tipo di donazione:
  A.L.F.A. Associazione Love For Animals
IBAN: IT68A03 359 016 001 000 000 647 08
Donazioni internazionali BIC: BCITITMX
Causale: Adozione a distanza/ donazione per "nome cane"

N.B: In caso di adozioni a distanza ricordati di inviare un'email a adistanza@associazione-alfa.org con i tuoi dati  in modo da ricevere gli aggiornamenti:
Cognome
Telefono
Indirizzo e-mail o quello di residenza se si vuole ricevere info cartacee Animale adottato

Se la piccola dovesse trovare famiglia sarai il primo ad essere avvisato!

Grazie di cuore