Alfanews! Aggiornamento e new entry (28/02/2017)

Alfanews! Aggiornamento e new entry

Vi ricorderete certamente di GUESS, la cagnolina con il carrellino e IRENE, con le zampine frantumate.

GUESS, adottata pochi giorni fa, ci ha salutati con questo bel VIDEO

IRENE, ristabilita e gioiosa, è partita verso l’Olanda insieme a Maura, che è venuta a Roma a prenderla e l’ha avvolta in un abbraccio colmo di emozione.

Queste sono soltanto due delle vite salvate e riscattate grazie al vostro sostegno e alla vostra fiducia che non li abbandona mai !!!

Chi abbiamo adesso?

Abbiamo lei, ALLEGRA,  una yorkshire Palermitana sfruttata per la riproduzione di cuccioli destinati alla vendita. Lei, sottratta da una situazione di maltrattamento e di grave disagio sociale insieme ai suoi quattro cuccioli, è stata messa in salvo.

La piccola sarà sottoposta nei prossimi giorni a visite mediche ed accertamenti diagnostici per verificare lo stato di salute ed i piccoli saranno a tempo debito pronti per andare in adozione, nel rispetto dei protocolli previsti.

L’unione fa la forza! E’ così che riusciremo a garantire anche a questi york , o simil york che siano,  le cure ed una vita dignitosa!

Tutti X 5 !

A tutto il resto penseranno i nostri volontari.

Il  Settore Adozioni di ALFA non vede l’ora di accogliere numerose richieste per mamma e piccoli!

Continua a sostenerci e a seguirci!!!

ALFA Associazione Love For Animals

IBAN: IT 68 A 03359 01600 100000064708

BIC: BCITITMX

tasto sulla pagina Facebook "Fai una donazione"

dal sito www.associazione-alfa.org tasto in alto a destra "Dona anche tu"

per info adozioni:
adozioni@associazione-alfa.org
tel. 328 003 45 08
(sms o messaggio in segreteria, un volontario ALFA vi contatterà presto!)

www.associazione-alfa.org

Dona anche tu il 5x1000 a ALFA!

compila il cod.fisc. 11728431005 nell'apposito spazio della tua dichiarazione dei  redditi!

Facebook alfaassociazioneloveforanimals
Twitter  associazionealf