Cucciolo Dragona (13/06/2017)

Cucciolo Dragona

Comunicato stampa ALFA 13.06.2017

CUCCIOLO BARBARAMENTE UCCISO A DRAGONA (RM)

Nella tarda mattinata di oggi è stato rinvenuto un cucciolo in avanzato stato di decomposizione nella lingua di terra interclusa tra via Vincenzo Petra e Via Carlo Casini in Località Dragona, nel comune di Roma. L’animale è stato barbaramente seviziato e ucciso.

ALFA è stata contattata da alcuni cittadini che passavano da lì per portare a spasso i loro cani. La scena che si sono trovati davanti è agghiacciante e tante delle foto che ci hanno inviato non possono essere diffuse per la loro crudezza. L'ufficio legale dell'associazione sta fornendo tutto il supporto necessario per denunciare alle autorità competenti questo delitto che speriamo non resti impunito. Le forze dell'ordine sono sul posto.

ALFA seguirà lo svolgersi della vicenda al fianco dei cittadini e si augura che le autorità competenti non lascino nulla di intentato per rintracciare i responsabili di questo atto tanto vile quanto barbaro.

Ufficio Stampa ALFA, Associazione Love For Animals
relazioniesterne@associazione‐alfa.org