Datterino ora Rino

𝗗𝗮𝘁𝘁𝗲𝗿𝗶𝗻𝗼 in canile proprio non ci voleva stare. Aveva una brutta dermatite che con le cure diminuiva e poi ritornava e trascorreva le sue giornate a cercare di trovare una via di fuga dal box. Lui così piccino ed abbandonato a soli due mesi non si rassegnava. Ma finalmente dopo tre anni è arrivata la sua famiglia. Eccolo mentre guarda l’obiettivo sdraiato accanto al suo nuovo amico in una stanza colorata come adesso è la sua vita

Abbiamo accolto Datterino il 28 luglio  – inizialmente solo come stallo – ma poi è diventato subito chiaro che sarebbe dovuto rimanere con noi. Nel frattempo, abbiamo iniziato a chiamarlo Rino, semplicemente perchè è più breve. I primi giorni sono stati entusiasmanti per tutti, dal momento che non conosceva nulla, ma è stato aiutato da Rieke, l’altro nostro cane sempre adottato.
Ora si sente completamente a casa e ci diverte molto vederlo scorrazzare in giardino e nel soggiorno con Rieke. All’inizio ha ‘guardato’ le nostre recinzioni – ma presto ha imparato che è molto bello qui, e la tendenza a salire non c’è più. A noi sembra un cucciolo, la vita per lui, quella vera inizia ora.

Comments

comments

Leave a Reply

Your email address will not be published.