Da quando è uscita dalla gabbia che la imprigionava fin da quando era solo un cucciolo non smette più di sorridere alla vita, perché ogni giorno è un dono prezioso ??
Nata nel 2006, ha trascorso 10 lunghi e interminabili anni in un box singolo di cemento. Dal 2016 è libera e stra-amata in famiglia e la sua amica umana ci scrive:
“Il 19 marzo 2016 la mia piccola Fanta è entrata nelle nostre vite e sono grata per ogni minuto che mi è dato di trascorrere con lei. Fanta si gode il suo posto sul divano al mio fianco ed è ancora il capo del branco!
Sfortunatamente la sua artrosi alle articolazioni è diventata molto grave a tal punto che camminare è diventato quasi impossibile, ma ora ha la sua “Fanta Mobile” per venire a spasso con noi.
L’unica cosa di cui mi dispiace è non averla trovata prima.
Fanta è una cagnolina così meravigliosa e ha dovuto passare la sua vita dietro le sbarre. Così tante e grandi anime non hanno mai una possibilità, anche se sarebbero un regalo per ogni famiglia.
Grazie sempre ai volontari che ci hanno fatte incontrare”
********************************************************************************************************************************************************
4 anni fa, Fanta è entrata nelle nostre vite.
Ora ha 14 anni e non ci siamo pentiti della sua adozione mai, nemmeno per un secondo.
Anche se non è più veloce a camminare, Fanta si gode la vita al massimo.
I vecchi cani in particolare meritano di avere una casa amorevole come regalo per tutto quello che hanno dovuto sopportare.
Grazie per questo fantastico cane.
Leave a Reply