L’iter di adozione di Kruger è andato a buon fine e finalmente è a casa!
Già sapevamo che salutarlo sarebbe stato un momento pieno di emozione. Dopo tutto questo tempo trascorso insieme ha conquistato il cuore di tutti.
Sono stati due anni intensi, durante i quali ha imparato a farsi conoscere, ci ha mostrato il suo splendido carattere che era rimasto annientato dall’abbandono, dalla gabbia e della sua malattia. Due anni durante i quali abbiamo potuto curarlo grazie al supporto dall’adozione a distanza.
Kruger ha combattuto contro una forma particolarmente grave di Leishmania, ha ripreso fiducia negli esseri umani, ha completamente cambiato la sua postura e ha ricominciato a vivere. E per questo non possiamo che essere felici oltre ogni limite nel saperlo a casa, accanto a chi si prenderà cura di lui per sempre e dove vivrà insieme a un “fratellone” con cui giocare, divertirsi e fare lunghi pisolini al sole.
Condividiamo con voi lo straordinario percorso di Kruger che, grazie al sostegno delle adozioni a distanza, ha potuto conquistare una grandiosa rinascita:
Vuoi partecipare attivamente alla rinascita di uno dei cani promossi in adozione a distanza?
Clicca qui per conoscere il programma e i cagnolini
[/cm
Leave a Reply