Abbiamo splendide notizie da parte di Baboon!
Il periodo del post-operatorio si è concluso ed è andato nel migliore dei modi e, grazie agli aiuti ricevuti, abbiamo potuto assicurargli i medicinali anti-rigetto e le visite specialistiche di controllo.
Ha trascorso la convalescenza in stallo da un nostro volontario, che ha messo a disposizione la sua casa, garantendo a Baboon un luogo sicuro e protetto, al calduccio, nel quale potersi riprendere al meglio.
Man mano che i giorni passavano e ci confrontavamo con Simone, il nostro volontario, ci rendevamo conto dai suoi resoconti che il piccolo Baboon stava diventando parte integrante del nucleo familiare. Simone ci ha raccontato di quanto Baboon andasse d’accordo con la sua cagnolina Luna, di quanto anche la sua compagna si fosse affezionata e a noi era chiaro che qualcosa di “magico” stesse accadendo. Il nostro piccolo Baboon piano piano stava conquistando non solo un posto speciale sul divano di casa, ma soprattutto nel cuore di Simone e della sua famiglia.
Qualche giorno fa ci è arrivata la richiesta formale da parte di Simone di poter adottare Baboon! È una notizia straordinaria per tanti motivi, ma quello più importante di tutti è che non dovrà mai più rientrare in canile, né affrontare un periodo nel nostro piccolo ALFA Village che, per quanto sia un luogo di affetto, cura e accudimento, non è certo paragonabile ad una casa, con la propria famiglia.
Buona vita Baboon
Scegli anche tu di adottare
Scrivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa
Leave a Reply