Adotta Azzurra

Adotta Azzurra

Una miciotta tanto bisognosa di trovare una casa!
Azzurra è stata abbandonata quando era una cucciola, 5 anni fa, in una colonia felina alle porte di Roma.

Gli altri gatti nel tempo o sono morti per vecchiaia o sono andati in adozione e lei è rimasta lì da sola per strada, spaesata e disorientata.
Non si riparava dalla pioggia e dalle intemperie ed era veramente penoso vederla così.

Abbiamo deciso di cercarle uno stallo per metterla al sicuro, ma questo purtroppo,
a strettissimo giro, non potrà più darle ospitalità, pertanto cerchiamo per lei una famiglia e casa definitiva al più presto.

Azzurra al primo approccio può sembrare un po’ timida, è comprensibile che dopo gli anni trascorsi in strada abbia imparato a stare in guardia, ma non appena capisce che ci si può fidare, beh, si trasforma nel cosiddetto “gatto colla”: cerca le coccole, le carezze, ama essere spazzolata ed i grattini sul muso.
È poi una gran chiacchierona! Appena ti vede saluta con i suoi teneri miagolii.

La sua data di nascita presunta è gennaio 2018, testata Fiv Felv (negativa), sterilizzata, vaccinata, sverminata e spulciata. La affidiamo su Roma e provincia

Chiedici di Azzurra!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

328 003 45 08
Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments