Adotta Osvaldo

Micio vivo per miracolo cerca la sua casa per sempre!

Osvaldo è un bellissimo gattone giovane, nato nel settembre 2022, che viveva all’interno dell’area dell’isola ecologica di Ciampino. Il 29 luglio scorso un terribile rogo si è sviluppato all’interno dell’impianto di stoccaggio dei rifiuti e i volontari sono riusciti per un soffio a mettere in salvo lui e gli altri animali che vi vivevano all’interno.

Il micio oggi si trova in stallo presso un’abitazione privata a Roma ma che può offrirgli accoglienza solo per poco tempo. Cerchiamo al più presto una famiglia che lo accolga per sempre.

Osvaldo è un gran coccolone ed amante del contatto e delle fusa, se pur al primo impatto sembra che voglia soffiarti come una tigre, questo atteggiamento dura davvero poco per poi rivelare subito dopo la sua indole tenera ed affettuosa.

Osvaldo si trova nella Capitale ma lo affidiamo anche al nord, sterilizzato, testato Fiv e Felv (negativo), sverminato, spulciato, e con microchip.

Chiedici di Osvaldo!

Per informazioni e adozioni

adozioni@associazione-alfa.org

328 003 45 08
Potete anche inviare un sms o lasciare un messaggio in segreteria e verrete ricontattati al più presto.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa