Adotta Bizet

Splendido gattino rosso reduce da abbandono cerca famiglia amorevole!

Bizet, maschietto nato nel febbraio 2024, si è ritrovato in canile insieme ai suoi tre fratelli ed ha bisogno al più presto di una casa che lo accolga.

Bizet è un gattino leggermente timido all’inizio con chi non conosce, ma piano piano prende confidenza e rivela il suo carattere socievole e giocoso. Delicato nei modi perché non tira fuori le unghie nell’interazione con le persone. Sa utilizzare la lettiera.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma è adottabile anche al centro nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sverminato, spulciato, testato Fiv e Felv, sterilizzato, con cartella sanitaria comprendente le vaccinazioni e con microchip.

Chiedici di Bizet!

Settore Adozioni ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
Un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa