Salviamo Katrina

Settembre 2024

Lei è Katrina, una giovane cagnolina di una tenerezza infinita. L’abbiamo conosciuta in uno dei canili nei quali facciamo volontariato e dopo un primo incontro di timidezza, si è sciolta in mille richieste di coccole e carezze. L’espressività di Katrina è speciale. Il suo sguardo entra nel tuo e arriva dritto al cuore. Nei suoi occhi si legge chiaramente tutto il suo desiderio di contatto e di essere salvata. Il nostro intento è proprio questo: portarla via dal canile per darle tutte le cure di cui ha bisogno.

Katrina non può e non deve più rimanere in quel box: ha sviluppato diversi noduli mammari e lì dov’è non può essere curata, né operata.

Il nostro obiettivo è farla uscire dal canile, per portarla dal veterinario per accertamenti urgenti, operarla con la speranza che i noduli siano di natura benigna e, qualora non siano di natura benigna, che non abbiano intaccato altri organi, poi accoglierla nell’ALFA Village, dove resterà sotto la nostra tutela e dove potrà ricevere tutte le cure e l’accudimento che altrimenti sarebbe impossibile garantirle.

Vogliamo darle le cure di cui ha bisogno e restituirle quella dignità che l’abbandono le ha tolto.

Aiuta Katrina a ricevere cure specifiche, a rimanere in un luogo sicuro e protetto, accudita 7 giorni su 7.
Dona ora per assicurare l’operazione e tutto l’amore necessari per sostenerla nel percorso di rinascita, fino al giorno in cui sarà guarita e potrà essere accolta nel programma delle adozioni dirette.

Dona in un altro modo:

Tramite bonifico bancario
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT31 W030 6909 6061 0000 0064 708
BIC: BCITITMM
CAUSALE: Katrina
(inviaci un’email di conferma così possiamo aggiornarti con le notizie sulla sua salute)

Bollettino postale
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT19E 0760 1032 0000 1043486099
c/c 1043486099
CAUSALE: Katrina

Grazie per quanto potrai fare!