Adotta Fluke

L’amico per sempre che stavi aspettando è lui!

Fluke, derivato pastore tedesco, taglia medio grande, nascita presunta luglio 2019, intelligente, socievole, confidente, sempre in cerca di contatto ed interazione con le persone, bravo al guinzaglio. Va d’accordo con gli altri cani, sia maschi sia femmine, e con i gatti.

E’ stato abbandonato quando aveva solo un anno di vita ed ha trascorso anni in canile senza una richiesta di adozione. Nell’inverno del 2024 ci siamo accorti che stava male e lo abbiamo preso sotto la nostra tutela.

E’ affetto da leishmaniosi. E’ stato curato e la sua salute ad oggi è stabile. Andrà ovviamente seguito nel tempo e noi daremo tutte le informazioni ed assistenza possibile a chi deciderà di accoglierlo quale membro della propria famiglia.

Si trova in una struttura protetta ALFA in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sterilizzato, vaccinato, con cartella sanitaria comprendente tutte le analisi del sangue svolte ed i trattamenti effettuati, con microchip.

Chiedici di Fluke!

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
Un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me