Adotta Candy

Se stai cercando una compagnia felina che dispensi fusa a più non posso, l’hai trovata!

Candy è una giovane gattina, nascita presunta maggio 2022, è stata abbandonata per strada in un paese dell’hinterland della Capitale, investita e portata in canile.

Ha subito un intervento chirurgico per riposizionamento della parete vaginale, ma oggi è completamente ristabilita e stiamo cercando per lei una famiglia amorevole che possa accoglierla al più presto.

Candy è molto affettuosa, sempre in cerca di coccole ed attenzioni. Ama stare in braccio, fa le fusa e la “pasta”. Gioca ma senza usare le unghie. Sa usare la lettiera. Sicuramente compatibile con altri gatti maschi.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma è adottabile anche al centro nord.
Sarà affidata, dopo le dovute verifiche preaffido, sterilizzata, sverminata, vaccinata, testata Fiv e Felv e con microchip.

Chiedici di Candy!

Settore Adozioni ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
Un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me