Tommie adesso è a casa e felice!

❤️ Tommie ha 14 anni ma è nato oggi. Oggi che è stato adottato e vive in una casa vera.

Per tanti, lunghissimi anni è rimasto in un canile senza volontari, dove è cresciuto come un misero numero di microchip in una scheda come tante.
Lo abbiamo conosciuto poco tempo fa, quando è stato trasferito in uno dei canili nei quali facciamo volontariato. Gli abbiamo dato un nome e una chance.

Nei nostri primi incontri era spaesato e diffidente, ma ci ha dimostrato che dietro quell’atteggiamento, creato come una corazza per proteggersi dalle privazioni subite, si celava un cane buono e desideroso di amore e attenzioni.

Oggi festeggiamo perché quella possibilità di adozione finalmente si è trasformata in un sogno realizzato!
Oggi quel sorriso che è tornato sul suo volto, è anche il nostro. La sua gioia nell’avere finalmente libertà e amore, è anche la nostra.

🥰 Grazie alla splendida persona che ha aperto il suo cuore, la sua casa e la sua vita al nonnino Tommie.

Scegli anche tu di adottare
Scivi a adozioni@associazione-alfa.org
Clicca qui per vedere tutti i cani che cercano casa