Cerchiamo per questo tenerissimo canetto anzianotto un’adozione del cuore!
Corbett, meticcetto di taglia medio piccola, 12 kg circa, 42 cm al garrese, nascita presunta agosto 2011, è stato abbandonato per strada nell’agosto 2024 in un paese in provincia di Roma.
Corbett ha un carattere un po’ chiuso, ama stare in compagnia delle persone ma non gradisce essere manipolato. Accetta poche carezze solo da chi conosce. Va d’accordo con altri cani. Non conosce il guinzaglio.
Per lui cerchiamo una persona che voglia fare una buona adozione ma che non sia alla sua prima esperienza, che abbia uno spazio esterno, anche piccolo, per non essere costretto nei primi tempi di convivenza a portarlo fuori al guinzaglio, che abbia attorno a sé prevalentemente persone adulte e non bambini piccoli e che possibilmente abbia già una cane ben socializzato per agevolare e facilitare un buon inserimento.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinato, testato leishmania e ovviamente con microchip.
Chiedici di Corbett!
Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni