Cannella, la cucciola più tenera del mondo, cerca casa!
Tenere tra le braccia Cannella è un’esperienza che ti cambia la vita! Morbida, tenera, setosa, è una cucciolina davvero irresistibile e con un carattere speciale. Ha il manto fulvo, le orecchie nere e una macchia chiara sul petto. Da grande sarà una taglia media contenuta (il veterinario presume che non supererà i 15 kg da adulta). Cannella è nata il 10 gennaio 2025, ha conosciuto l’abbandono quando aveva appena 7 giorni di vita, quando è stata lasciata sul ciglio della strada, senza mamma, insieme ai suoi fratelli. Ma Cannella, seppur piccolissima, non si è mai arresa. Svezzata a biberon e tanto amore dai nostri volontari che si sono occupati di lei h24, Cannella è diventata una cucciola dolcissima. Ama giocare, esplorare il mondo con i suoi occhietti curiosi, e soprattutto adora le coccole.
Cerchiamo per lei una persona speciale, un cuore tenero che sappia accogliere la sua dolcezza e fragilità. Una persona che sappia vedere oltre il suo passato, che sia in grado di apprezzare la sua dolcezza e il suo coraggio. Idealmente, il futuro adottante dovrebbe avere esperienza con i cani o essere disposto ad affidarsi al supporto di un educatore cinofilo. Essendo cresciuta senza la mamma, Cannella ha bisogno di imparare le regole di comportamento e acquisire sicurezza. Ma con amore, pazienza e un po’ di aiuto, Cannella diventerà una cagnolina perfetta sotto ogni aspetto!
Così come i suoi fratellini, Cannella si trova presso uno stallo casalingo a Roma, la affidiamo preferibilmente nella Capitale ma anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, con sverminazioni effettuate, primo vaccino e ovviamente con microchip.
Chiedici di Cannella!
Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni