Vogliamo raccontarvi la storia di Miele e Melville, due cagnoloni sotto sequestro che non possono uscire dalla gabbia senza l’intervento dei nostri avvocati.
La possibilità di essere amati è un diritto negato a Miele e Melville, che vivono in condizione di reclusione e posti sotto sequestro in canile. Eppure è proprio l’amore lo strumento più importante per salvarli dalle atrocità che hanno vissuto.
Miele e Melville erano solo dei cuccioli quando i loro padroni hanno iniziato a maltrattarli.
Qualche anno fa vennero posti sotto sequestro, salvati dallo sfruttamento ad opera di chi se ne sarebbe dovuto prendere cura, per finire rinchiusi nella gabbia del canile, senza poter uscire. La vita di Miele e Melville è iniziata nel dolore e sta continuando nell’ingiustizia della reclusione, ma con il vostro aiuto possiamo far revocare il sequestro e far rifiorire le loro vite con un finale di adozione e gioia.
Ogni volta che Miele e Melville ci vedono fanno mille feste, ma finché rimarranno sotto sequestro non potremo abbracciarli, né trovare loro una famiglia. Per liberarli siamo costretti a seguire un iter fatto di ingenti spese e avvocati specializzati, per questo chiediamo il vostro aiuto!
È tempo che per Miele e Melville inizi una nuova vita, vogliamo farli uscire da quella gabbia e trovare per loro una nuova famiglia che li possa amare come meritano.
Aiutaci a sostenere le spese per dare loro un lieto fine,
Facendo la donazione, specifica nel messaggio “Donazione per Miele e Melville“
Anche con un bonifico puoi aiutarci ad affrontare le spese legali per salvare Miele e Melville
ALFA Associazione Love For Animals
IBAN: IT68A03 359 016 001 000 000 647 08
Causale: “Donazione per Miele e Melville“