La storia di Fluke
Camminava zoppicando, facendo fatica a muoversi. Non si lamentava, ma il suo dolore era chiaro nei suoi occhi e nella sua postura. Fluke era abbandonato in canile, con la leishmania che lo faceva inciampare in tremende ricadute. In canile non riusciva a migliorare, nonostante le medicine.
Fluke era debole e deperito, con diverse piaghe e, anche se a vederlo così sembrava un cane anziano e annientato dagli anni, in realtà ha poco più di tre anni e tutta una vita davanti. Fluke fino a gennaio aveva sperimentato solo sofferenza, ma da subito si era dimostrato avido di coccole, estremamente dolce e con una fiducia smodata in noi. Appena ci avvicinavamo a lui, ci veniva incontro, poggiando il muso per ricevere quelle carezze che gli donavano conforto in un ambiente così freddo quanto il canile.
A gennaio abbiamo preso Fluke sotto la nostra tutela, per toglierlo dalla gabbia dei suoi tormenti e per accoglierlo in un luogo sicuro dove da allora ci prendiamo cura di lui e dove portiamo avanti un percorso di terapie, cura e rinascita per restituirgli tutto l’amore e le cure che gli sono mancati in questi anni.
Adotta a distanza il tenero Fluke, per dargli tutto l’accudimento e l’aiuto di cui ha bisogno. L’adozione a distanza gli garantisce un ambiente sicuro e protetto, dove poter ricevere le terapie, cibo di qualità, interazione e accudimento da parte dei nostri volontari e dove resterà accolto per tutto il tempo necessario alla sua rinascita.
Scegli l’adozione a distanza di Fluke, per garantire il suo mantenimento nell’ALFA Village, dove potrà essere accudito come merita fino al giorno in cui qualcuno sceglierà di adottarlo.