Adotta Bernye

Cucciolotto buono ha urgente bisogno di trovare casa!

Bernye è un meticcetto, taglia piccola, che ricorda un bassotto a pelo liscio, nato marzo 2024, un po’ timido all’inizio con chi non conosce ma socievole e affettuoso. Occorre poco tempo per conquistare la sua fiducia. Va d’accordo con gli altri cani ed anche con i gatti. È stato abbandonato in canile quando aveva poche settimane di vita. I suoi fratelli hanno tutti trovato già famiglia e lui è rimasto solo.

La persona ideale per lui è o un single che abbia sufficiente tempo da dedicargli e che abbia possibilmente già un cane ben socializzato oppure un nucleo familiare che non sia alla sua prima esperienza, dove non siano presenti bambini troppo piccoli di età. Se presenti altri animali sarebbe poi perfetto.

Bernye oggi si trova in uno stallo casalingo in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, con cartella sanitaria comprendente le sverminazioni, vaccinazioni e ovviamente con microchip.

Chiedici di Bernye!

Per informazioni e adozioni
WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org