Adotta Birilla

Bellissima gattina grigia e marrone, reduce da abbandono, che oggi si trova in canile cerca al più presto casa amorevole!

Birilla, femminuccia nata a febbraio 2024, si è ritrovata in canile insieme ai suoi tre fratelli ed ha bisogno di una famiglia.

Birilla è un gattina all’inizio timida con chi non conosce ma che si lascia comunque toccare ed accarezzare. Una volta conquistata la sua fiducia cerca anche un leggero approccio. Delicata con le zampe, non usa le unghie. Sa utilizzare la lettiera.

Per lei cerchiamo una persona che non sia alla sua prima esperienza e che sappia rapportarsi nei giusti modi con i gatti.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma è adottabile anche al centro nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sverminata, spulciata, testata Fiv e Felv, sterilizzata, con cartella sanitaria comprendente le vaccinazioni e con microchip.

Chiedici di Birilla!

Settore Adozioni ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
Un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me