Adotta Hannele

Adotta Hannele

AAA Cercasi eroe del cuore: lei è speciale, e ha bisogno di te!

Hannele è una meticcia di maremmano, taglia grande, nata nell’aprile 2021 ed entrata in canile nel luglio 2022. Per mancanza di conoscenza è preoccupata dagli esseri umani ma non ha reazioni aggressive e va d’accordo sia con altre femmine sia con i maschi. Lei non cerca confidenza, non vuole interazioni e, se proprio deve subire un tocco, lo fa con la stoica rassegnazione di chi sogna un’altra vita. A parte questo, con il suo branco canino è serenissima e tranquilla, una compagna discreta e rispettosa. Ha una dermatite sulla schiena che richiede un po’ di attenzioni in più (niente di insormontabile, promesso). L’adottante ideale? Paziente come un monaco zen, amante delle sfide e delle lunghe attese. Qualcuno che non si aspetti baci e feste, ma sappia che l’amore vero arriva a piccoli passi. Se pensi di essere tu la persona giusta per conquistare il suo cuore contattaci. Chissà, potresti essere proprio tu a darle la libertà di fidarsi di nuovo!

Si trova in un canile privato convenzionato in Basilicata e la affidiamo sia nel Lazio sia al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, vaccinata, sterilizzata, testata leishmania e ovviamente con microchip.

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
un volontario ALFA ti contatterà per darti tutte le informazioni

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments