Adotta Harald

Adotta Harald

Un cucciolotto dal cuore gentile in cerca di una casa amorevole!

Harald è un meticcetto di taglia media contenuta, nato a luglio 2024. La sua vita non è iniziata nel modo piĂą facile, abbandonato a soli due mesi di vita con i suoi fratellini senza mamma, e si è ritrovato in canile, un posto grande e spaventoso per un cucciolo come lui. Le novitĂ  lo confondono e ci mette un po’ a fidarsi delle persone. Ma noi che lo abbiamo conosciuto possiamo affermare che senza dubbio è un cucciolo dolce e affettuoso, che ha solo bisogno di tempo e pazienza per sentirsi al sicuro. Ha bisogno di una famiglia speciale, che capisca la sua timidezza e lo aiuti a superarla. Persone premurose e pazienti, che gli diano il tempo necessario per adattarsi e comprendere che la vita insieme agli umani può essere bellissima. Harald ha tutte le carte in regola per essere il compagno a quattro zampe, fedele e affettuoso, che stai cercando. Ha solo bisogno di qualcuno che creda in lui, dandogli amore e sicurezza.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Roma ma lo affidiamo anche al nord, dopo le dovute verifiche preaffido, sterilizzato, vaccinato, testato leishmania e ovviamente con microchip.

Chiedici di Harald!

Settore Adozioni Associazione ALFA OdV
SMS/WhatsApp: 3280034508
email: adozioni@associazione-alfa.org
Un volontario ALFA ti contatterĂ  per darti tutte le informazioni.

Merito il tuo amore?
Non lasciarmi, chiedi informazioni su di me

    Preso atto dell'Informativa privacy di Alfa, acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali con le modalità sopra indicate, ivi inclusa la comunicazione dei miei dati ai soggetti menzionati: per l’invio di comunicazioni informative, di eventuali nostre newsletter, con qualsiasi mezzo (conosciuto o non), ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, posta, Internet, telefono, E-mail, MMS, SMS da parte di Alfa, nonché da parte di entità fisiche o giuridiche legate contrattualmente ad Alfa e/o che, comunque, collaborino alle attività di Alfa

    Comments

    comments